Buongiorno dopo un esame vestibolare mi è stato diagnosticato una iporeflessia vestibolare bilateral
1
risposte
Buongiorno dopo un esame vestibolare mi è stato diagnosticato una iporeflessia vestibolare bilaterale mi hanno prescritto ecumens e delicit e riabilitazione vestibolare dicendomi che non ci sono farmaci curativi.avendo disturbi dell' equilibrio e giramenti di testa da ormai 3 mesi mi chiedo se è possibile che non vi siano farmaci.grazie per la risposta
Buongiorno, non esistono farmaci che risolvono la situazione. Lei pensi è un pò come quando ci si frattura un polso, ci può essere l'intervento chirurgico ma senza la riabilitazione non riuscirà a riprendere in modo completo la funzionalità. Qua è la stessa cosa. Il farmaco è di supporto ed integrazione ma è la riabilitazione vestibolare che darà i maggiori successi. L'unica cosa è che essendo bilaterale il recupero potrebbe anche non essere completo. Forza!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.