Buongiorno, Dopo un dimagrimento repentino, due settimane fa sono andata da un dottore ad effettuar

3 risposte
Buongiorno,
Dopo un dimagrimento repentino, due settimane fa sono andata da un dottore ad effettuare filler a zigomi e nasolabiali. Risultato nullo. Dopo una settimana ho ripetuto di nuovo nasolabiali e la zona si è solo gonfiata lasciando nasolabiali e marionette al loro posto e a distanza di una settimana, passato il gonfiore, sono peggio di prima. Come può essere possibile? Credo di aver perso qualche chilo ma non credo che in una settimana possano svanire ben due fiale di ialuronico. Non so come fare, questo difetto mi sta condizionando a livello anche personale non riesco più a guardarmi allo specchio, secondo voi posso fare un’altra fiala magari anche aumentando zigomi per sollevare la zona?
Buonasera fa bene con un dimagrimento a volumizzare gli zigomi come indicano i nuovi canoni di bellezza del volto e non riempire le nasogeniene appesantendo la tridimensionalità del viso. La durata del filler dipende oltre che dal cross linkaggio dell’acido ialuronico Ma anche la profondità a cui si inietta.
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
dopo un forte e magari rapido dimagrimento i cuscinetti di grasso del viso si assottigliano. Questi volumi persi (principalmente quelli degli zigomi) vanno ripristinati iniettando acido ialuronico volumizzante nelle sedi opportune.
Come già suggerito dalla collega non è importante solo la quantità e la qualità del filler (esistono prodotti la cui durata è stata testata in oltre 12 mesi) ma anche dalla tecnica (profondità e sito anatomico di iniezione).
Buonasera
uno dei trattamenti più efficaci e con risultato naturale e regiuvinating per il viso sopratutto dopo forte dimagrimento è il full face fat grating, cioè prelievo di grasso da altre parti del corpo e impiantarlo in tutte aree del viso,più nei zigomi e nei solchi naso labiali, in quantità necessareie per rimodellarli. il grasso autologo,senza controindicazioni e la quantità desiderata,sarebbe il miglior metodo per riempire,rinvigorire e ringiuvenire in modo naturale il viso.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.