Buongiorno, dopo quanto tempo dopo la rinoplastica si può iniziare il percorso con gli allineatori c

5 risposte
Buongiorno, dopo quanto tempo dopo la rinoplastica si può iniziare il percorso con gli allineatori come dr smile. meglio iniziare il percorso prima della rinoplastica o farlo dopo? grazie
Buongiorno, la prima domanda potrebbe essere: perchè degli allineatori?
A parte ciò, il risultato migliore che Lei possa avere dipende dalla sinergia tra chirurgo estetico ed odontoiatra. Il 70% circa dell'aspetto di una persona è legato al sorriso. Una rinoplastica (dipende ovviamente dalla situazione iniziale) potrebbe essere guidata dall'allineamento dentario, tanto quanto il contrario. Si riferisca ad un odontoiatra che si occupi bene di estetica e programmare al meglio gli interventi da eseguire con la corretta successione. A disposizione per eventuali dubbi in merito. Saluti.

Da valutare magari insieme al chirurgo plastico. Se vuole io mi occupo anche di estetica del volto e del sorriso insieme ad un caro amico e collega medico e chirurgo estetico. Le sconsiglio vivamente robe tipo dr Smile perché non è un vero trattamento. è gestito da commerciali e non da medici come una sorta di cura fai da te casalinga. Una vergogna. Si affidi invece ad un collega esperto. i costi non sono poi così differenti. A disposizione a Milano. AS
In questi casi non c'è una regola fissa. Dentista e chirurgo devono collaborare ed interagire al massimo per trovare la sequenza operativa più adatta al suo caso.
Occorre una valutazione ed una collaborazione da parte di entrambi gli specialisti, odontoiatra e chirurgo plastico. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buongiorno,
è una decisione che va condivisa con il chirurgo che ha eseguito la rinoplastica