Buongiorno, dopo prostectomia radicale totale causa neoplasia maligna circa un anno fa, nonostante t
1
risposte
Buongiorno, dopo prostectomia radicale totale causa neoplasia maligna circa un anno fa, nonostante trattamento con Taladafil 3 volte a settimana, purtroppo, non ho trovato nessun beneficio dal lato sessuale. Diciamo livello 3 in una scala da 1 a 10, senza il minimo accenno ad un erezione durevole e duratura.
Molto meglio l'aspetto della minzione, oramai completamente sotto controllo.
Come posso migliorare la disfunzione erettile? Quali strade posso intraprendere? La protesi peniena è supportata da SSN, lo chiedo perchè ho letto risposte contrastanti.
Grazie
Molto meglio l'aspetto della minzione, oramai completamente sotto controllo.
Come posso migliorare la disfunzione erettile? Quali strade posso intraprendere? La protesi peniena è supportata da SSN, lo chiedo perchè ho letto risposte contrastanti.
Grazie
Accade nella stragrande maggioranza dei casi.... non avrebbero dovuto illuderla, se lo hanno fatto. Premesso che occorre verificare il suo stato tumorale (livello del PSA, tipo istologico del tumore, diffusione locale e/o generale), se ci sono tutte le condizioni la sola soluzone è la protesi tricomponente. In linea di massima, essendo un provvedimento conseguente a prostatectomia per cancro, il SSN dovrebbe coprire la protesi ed il relativo intervento... ne parli con l'urologo a cui si rivolgerà per l'impianto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera abito a Grosseto, ho avuto 2 infarti,morbo di crhon, insufficienza renale, e prostata ingrossata, ho la disfunzione erettile da circa 3/4anni e vorrei impiantarmi la protesi peniena con il sevizio sanitario. Ho 71 anni. Che ne pensate? Grazie
- 1 anno fà per un tumore mi hanno asportato prostata e sacche seminali. Ad oggi il lato sessuate ZERO e non tengo l'urina.Posso fare qualcosa.Desidererei fare qualcosa possibilmente in convenzione ssn.Grazie Scamporrino Alfredo 66 anni
- Salve. E possibile allungare il pene di solo 1 cm senza interventi chirurgici?
- Mi e' stata asportata la prostata per un tumore Vorrei sapere quanto costa un impianto pienene se vi e' contributo del servizio sanitario nazionale ed i tempi di attesa dopo prenotazione buon lavoro.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su chirurgia estetica del pene
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.