Buongiorno, dopo lo scorso ciclo ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo. è passato circa un
1
risposte
Buongiorno,
dopo lo scorso ciclo ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo. è passato circa un mese e adesso che dovrebbe arrivarmi il nuovo ciclo, ho un ritardo di 7 giorni. è possibile che sia un effetto collaterale della pillola del giorno dopo? Mi devo comunque preoccupare e fare un test di gravidanza?
Grazie mille
dopo lo scorso ciclo ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo. è passato circa un mese e adesso che dovrebbe arrivarmi il nuovo ciclo, ho un ritardo di 7 giorni. è possibile che sia un effetto collaterale della pillola del giorno dopo? Mi devo comunque preoccupare e fare un test di gravidanza?
Grazie mille
Buonasera, la pillola del giorno dopo ha una efficacia che non è pari al 100%. Consiglio vivamente di fare un test di gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- è normale dopo aver avuto un rapporto protetto il ciclo ritarda?
- Buongiorno, ho 37 anni...sto cercando una seconda gravidanza che a rispetto della prim tarda ad arrivare....ho un ciclo regolare tra il 29/31 giorni....ho avuto ultimo ciclo il 10/07 ad oggi 17/08 ancora nulla....4 giorni fa ho fatto il test delle urine m negativo...ieri siccome non era arrivato ho fatto…
- buonasera, ho un ritardo di 8 giorni ho fatto 4 test di gravidanza in questi giorni e in tutti e 4 il risultato è negativo, questo mese mi sono sottoposta a 5 allenamenti a settimana e ho perso abbastanza peso, prendendo anche degli integratori e essendo sottoposta anche a molto stress riguardo alla…
- Buongiorno, ho 45 anni e ho sempre avuto un ciclo regolare, ora ho un ritardo di un mese, i sintomi come dolorini al basso ventre e alla schiena ci sono, seno dolente e pancia gonfia, cosa devo fare? Grazie a chi mi risponderà
- Buongiorno, ho inserito la spirale Kyleena 4 giorni fa, ho avvertito quasi da subito questa sensazione di calore generale soprattutto nella zona del volto che perdura. Non è la classica vampata che va e viene ma resta. Ho 45 anni e sto provando l'utilizzo della spirale come ultima opzione (ho usato Zafrilla…
- Salve ho 40 anni, ho avuto un ritardo di 13 giorni , test grabidanza risultato negativo ,stiamo cercando di aver un figlio da almeno 10 mesi ma non arriva. Dopo 13 giorni arriva il ciclo ma dura solo 2 giorni cosa può essere? Solitamente il ritardo al max è di 4 giorni
- Salve ho 39 anni e ho un ritardo di un mese e 5 giorni ho fatto il test é negativo ma ho vampate di calore al petto gonfiore di pancia e mi sento sopratutto la sera le caviglie che mi vanno affuoco sto pensando ha un inizio di menopausa é possibile ?
- Buona sera l'ultimo ciclo lo avuto il 2 giugno e mi dovevano arrivare il 29 giugno ma siamo a luglio il 28 luglio ancora niente test negativo sensazione nausea e fitte non sempre al basso ventre cosa può essere
- Buonasera ho un ritardo di 5 giorni ho 18 anni, ho fatto un test pagato poco ed è risultato negativo ho sempre avuto ritardi ,di 2/3 giorni ma è sempre venuto con dolori almeno una settimana prima del ciclo, che devo fare?
- buongiorno, ho 35 anni e a gennaio ho avuto un aborto spontaneo (prima gravidanza). Dopo un paio di mesi di scompensi, il ciclo è tornato regolare (30giorni). Questo mese sono in ritardo di 6 giorni ed ho sperato in una gravidanza ma il test è risultato negativo. Cosa mi consigliate di fare?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 285 domande su Gravidanza extrauterina
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.