Buongiorno, dopo la visita, il dermatologo mi ha consigliato la crema Cleanance Comedomed concentrat
1
risposte
Buongiorno, dopo la visita, il dermatologo mi ha consigliato la crema Cleanance Comedomed concentrato anti-imperfezioni 2 volte al giorno per curare l'acne comedonica. Il problema è che se tengo la crema per più di 1 ora circa la pelle incomincia a bruciarmi leggermente, mentre se metto la crema e la tolgo dopo circa 30 minuti non sento nulla. Volevo chiedere se l'applicazione di 30 minuti è comunque accettabile.
Grazie per la risposta.
Grazie per la risposta.

Buongiorno, anche l'applicazione per soli 30 minuti può essere efficace, si parla di "short contact therapy".
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.