Buongiorno, dopo dolori al testicolo sinistro e schiena .Mi sono recato da un 'urologo che mi ha dig
2
risposte
Buongiorno, dopo dolori al testicolo sinistro e schiena .Mi sono recato da un 'urologo che mi ha dignosticato l'epididimite :mi ha prescritto cortisone via supposte e bocca ed antibiotico per 10 giorni ed esami spermiogramma ed urinocultura entrambe negative.Il problema è persistito mi sono recato da un 'altro che ha escluso l'epididimite ed mi ha rimandato dall'ortopedico e mi ha prescritto un 'ecodoppler testicolare che uscito negativo (varicocele di primo grado) che mi ha diagnosticato un 'infiammazione del nervo pudente :cura di un mese con Nicetile e Diclofenac e mi ha rimandato ad eventuali approfondimenti da internista o neurologo. La mia domanda è a quale specialista mi devono rivolgere visto che dopo tre specialisti ,cure varie e soldi spesi ad oggi non c' è una diagnosi chiara del problema ? Grazie Mille
Buona sera, le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto che la sappia ascoltare e che non abbia una visione limitata alla sua specialità.
Cordiali saluti,
Prof. G. Castrucci
Cordiali saluti,
Prof. G. Castrucci
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio, se già non lo ha fatto, di escludere patologie della colonna lombo-sacrale con una RMN
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.