Buongiorno, donna di 53 anni da due mesi crisi di dolore acuto che durano quasi due ore che partono
1
risposte
Buongiorno, donna di 53 anni da due mesi crisi di dolore acuto che durano quasi due ore che partono dalla base della gola fino alle orecchie associato a bruciore, aumento salivazione e a volte vomito di saliva.Iniziano con la sensazione di avere qualcosa in gola poi peggiorando.Quando capitano il giorno dopo ho difficoltà a deglutire per dolore. SI pensava problema gastrico,fatto gastroscopia ma negativa.Poi è stata diagniisticata una perocardite acuta iniziato antiinfiammatori e colchicina..sembravano passati perché il dolore era stato associato alla perocardite ma avuto ancora due episodi...secondo lei cosa potrebbe essere ?magari un problema di gola? A volte il cibo sembra far fatica a scendere.Grazie
Buongiorno a lei signora. Va indagato mediante endoscopia nasofaringolaringea a fibre ottiche. Mi aggiorni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.