Buongiorno.Donna, 62 anni.Da circa 3 mesi ho un un forte bruciore alla narice sx con sensazione di c
1
risposte
Buongiorno.Donna, 62 anni.Da circa 3 mesi ho un un forte bruciore alla narice sx con sensazione di corpo estraneo e ostruzione.Ho fatto 2 visite orl dove mi è stata riscontrato:setto deviato (ce l'ho da sempre),ipertrofia turbinati inferiori e medi bilaterali,concha bullosa bilaterale.Non ho muco e nessuna allergia (prick test).Ho usato spray cortisone, acido ialuronico, film oleoso, lavaggi con acqua fisiologica.Nessn miglioramento. La qualità della mia vita è diventata pessima: non riesco a fare niente,a concentrarmi, a lavorare,né a dormire. Un incubo.Vi prego datemi un consiglio.
gentilissima, credo sia arrivato il momento di pensare ad una soluzione di tipo chirurgico su setto, turbinati inferiori e conca bullosa, in modo da creare una strada sufficientemente ampia al passaggio del flusso aereo nasale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.