Buongiorno, domanica scorsa durante un rapporto con la mianragazza si è rotto il preservativo. La ma
1
risposte
Buongiorno, domanica scorsa durante un rapporto con la mianragazza si è rotto il preservativo. La mattina dopo (8ore dopo) ha preso ellaone. Quel giorno era il suo 24esimo giorno di ciclo. Il pomeriggio stesso ha iniziato ad avere delle perdite che poi sono diventate abbondanti e sono durate 6 giorni esattamente come il ciclo. Può essere il ciclo con 4 giorni di anticipo? Può essere che ellaone lo abbia indotto in poche ore? Inoltre nel preservativo era presente solo liquido pre-eiaculatorio. Possiamo stare tranquilli? È necessario un test di gravidanza per stare sicuri?
Grazie
Grazie
L'assunzione di ellaone a pochi giorni dalla mestruazione può anticiparla ed un flusso di ben 6 giorni può farvi stare abbastanza tranquilli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.