Buongiorno Domani mi estraggono un molare che si e spezzato alla radice, io peró prendo da tempo l

5 risposte
Buongiorno
Domani mi estraggono un molare che si e spezzato alla radice, io peró prendo da tempo la cardioaspirina e il dentista mi a detto di sospenderla oggi e domani . Volevo sapere se posso sospenderla ? Perché ho letto che non dovrei mai sospenderla. Anche se si tratta solo x 2 giorni. Attendo una vostra risposta. Grazie
Patrizia
Io in questi casi sento sempre il medico di base od il cardiologo: sono gli unici a poter dire se e quanto va sospesa.

Diciamo che ultimamente si tende a non sospenderla più anche per interventi odontoiatrici. Se la sospende due giorni comunque non succede nulla. A meno che non la prende per problemi gravi ma dubito.
La cardioaspirina non va sospesa mai ....la sospensione era prevista da vecchi protocolli.
I pazienti che effettuano terapia antiaggregante ,cardioaspirina ,non necessitano la sospensione per piccoli interventi odontoiatrici.
Salve, solitamente non è necessaria la sospensione della cardioaspirina. La sospensione o sostituzione del farmaco è da concordare col medico che le ha prescritto la cardioaspirina.