Buongiorno, domanda che vorrei porgere a un dermatologo un pò di settimane fa mi è apparso un puntin
1
risposte
Buongiorno, domanda che vorrei porgere a un dermatologo un pò di settimane fa mi è apparso un puntino sul petto, alla fine non era neanche più di tanto in rilievo anzi per niente, piccolino ma che se ci si guardava bene al “centro” dava come l’impressione di essere come una minuscola bolla di acquetta dentro la pelle. La cosa peggiore è il dolore al tatto. È molto piccolo ma se lo si sfiora con il dito fa male. Sarà stata grande nemmeno un millimetro, dopo un paio di settimane sembra esser passata, fino ad oggi purtroppo. Ieri Ne è apparsa una identica accanto, stesso identico dolore e aspetto. Inizialmente avevo pensato a un morso di insetto ma a questo punto escludo data la coincidenza della cosa. Ho chiesto al mio medico di base ma purtroppo non è mai molto di aiuto su queste cose.
Purtroppo non è possibile darle un parere orientato senza osservare la lesione. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.