Buongiorno, Dietro a una situazione difficile della mia compagna che si è ammalata di tumore ora st

1 risposte
Buongiorno,
Dietro a una situazione difficile della mia compagna che si è ammalata di tumore ora sta abbastanza bene ed é fuori pericolo ho fatto una visita dallo psichiatra e mi ha diagnosticato ANSIA,dietro allo stress vissuto nel periodo in cui la mia compagna si é ammalata,da metà giugno assumo alprazolam 0.50 mattina e sera e brintellix dopo pranzo,ad agosto sono andato a controllo e mi ha trovato bene e calmo ed ha deciso di dimezzare la cura a 0.25 mattina e sera e brintellix sempre uguale come all'inizio 10 gocce,l'unica cosa che mi é rimasta sono questa compressione cranica senza dolore ma sono fastidiose e mi sto aiutando anche con la mildfulness dalla psicoterapeuta...sono un po diminuite ma sempre presenti nel quotidiano le gestisco bene e non mi faccio prendere ne dall'ansia ne dal panico perché ho fatto anche una tac all'encefalo e rachide cervicale e mi hanno diagnosticato ipotrusione discale da c4 a c6 con impronta sulle rispettive strutture neuromenigee e artrosi somatica ed apofisaria cervicale dove ho fatto 2 massaggi per scaricare tensione e stress emotivo,la mia domanda è quando vanno via?non so più che altra visita fare,ormai so che non è nulla di grave ma vorrei tornare come prima un vostro parere gentilmente.
Buona domenica
Buongiorno,lei sta raccontando problematiche che ha già esposto al suo psichiatra che le ha dato una farmacoterapia e ad una psicoterapeuta.Sono persone che,certamente la conoscono assai meglio di quanto possa sapere uno specialista che risponde alle sue domande per iscritto.La domanda è questa ,perché non interpella chi la conosce e la cura per la risposta alle domande che pone?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.