Buongiorno, devo sottopormi ad un intervento chirurgico ambulatoriale per l'asportazione di un picco
1
risposte
Buongiorno, devo sottopormi ad un intervento chirurgico ambulatoriale per l'asportazione di un piccolo neo. Sono attualmente nell'unducesima settimana di gravidanza e sto assumendo Cardioaspirina (ho una predisposizione genetica alla trombofilia e una storia pregressa di aborti spontanei). È raccomandato sospendere la Cardioaspirina prima dell'asportazione del neo? Grazie.
Dato il rischio basso di sanguinamento e comunque facilmente affrontabile le ultime linee guida di cardiologia suggeriscono che non c’è necessità per piccoli interventi cutanei di sospendere la cardioaspirina. Sicuramente non bisogna prendere decisioni in maniera autonoma. Il dermochirurgo che praticherà l’intervento saprà sicuramente darle riscontro. Per ogni altra valutazione faccia una visita o una consulenza dermatologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.