Buongiorno, dal momento che faccio un lavoro d'ufficio, vorrei prendermi cura della mia vista utiliz
1
risposte
Buongiorno, dal momento che faccio un lavoro d'ufficio, vorrei prendermi cura della mia vista utilizzando una luce adeguata. Quando la luce naturale viene a mancare, quali sono le lampadine migliori da utilizzare in termini di potenza? Bianche o gialle? Neon, led o tradizionali? Grazie anticipatamente.
Buonasera, consideri che, pur essendo più intense, le luci a led sono quelle che affaticano di più l' occhio, quindi le eviterei, Consiglio inoltre di introdurre nello smartphone il filtro per la luce blu o la protezione occhi da tener sempre attivi. Altra cosa a mio parere fondamentale è l' utilizzo dei sostituti lacrimali visto che lo schermo del terminale o dello smartphone provocano comunque secchezza oculare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.