Buongiorno, da una settimana circa e per la prima volta nella mia vita avverto un dolore alle mani,
1
risposte
Buongiorno, da una settimana circa e per la prima volta nella mia vita avverto un dolore alle mani, sia destra che sinistra, durante il sonno: la sensazione che provo è quella di avere le dita rotte, infatti durante la notte mi capita di svegliarmi provando a chiudere le dita di entrambe le mani ma senza riuscirci, il tutto scompare dopo qualche minuto in cui sto sveglio. In particolare, il problema si appesantisce tra la falange intermedia e quella distale, inoltre, oggi ho notato anche una colorazione più bianca di alcune unghie rispetto al solito. Lavoro da qualche settimana, le mie mani sono state sottoposte a sforzi ed alte e basse temperature, non so se in qualche modo possa essere connesso al problema. Potreste darmi un parere? Grazie per l’aiuto.
Buongiorno. Da come descrive i sintomi sarebbe opportuno eseguire una radiografia cervicale e una visita ortopedica di controllo. Tuttavia non è escluso che siano sintomi selettivamente locali di natura muscolo-tendinea.
Spero di esserle stato di aiuto,
Colò
Spero di esserle stato di aiuto,
Colò
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.