buongiorno, da un pò di tempo sento una senzazione di bruciore dietro lo sterno emi sento debole, e
1
risposte
buongiorno, da un pò di tempo sento una senzazione di bruciore dietro lo sterno emi sento debole, e se faccio sforzo fisico anche banale il cuore comincia a battere forte e mi sento affaticato come se avessi fatto allenamento, cosa potrebbe essere premetto che a gennaio ho fatto il vaccino moderna e ho avuto la febbre per qualche giorno, poi la settimana successiva ho provato a fare un pò di allenamento, e il giorno dopo al lavoro mi sentivo debole e mi sentivo il braccio sinistro formicolare, sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto l'elettrocardiogramma ma era normale, sono andato dal dottore è mi ha detto che era un pò di gastrite e mi ha dato una cura da dare una settimana e mi ha anche detto fi fare una visita con cicloergometro però la visita la farò il 23, potrebbe essere qualcosa al cuore o potrebbe essere sempre la gastrite?
Buongiorno. Molto spesso i sintomi cardiaci e gastrici tendono a sovrapporsi, risultando spesso confondenti per la diagnosi. E' corretto eseguire il test ergometrico, le consiglio per completezza di eseguire anche un ecocardiogramma. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.