Buongiorno, da un paio di settimane mi sono accorta che sulle dita delle mani, escono delle bolle. M
1
risposte
Buongiorno, da un paio di settimane mi sono accorta che sulle dita delle mani, escono delle bolle. Me ne accorgo sempre quando si rompono e da bruciore mi rendo conto che c’era una bolla. Preciso che le bolle sono singole e non escono tutte insieme ma una a distanza di giorni dall’altra. Finora ne ho trovate tre, una sul mignolo destro, una una settimana fa sull’indice sinistro e un’altra oggi sul pollice sinistro. Potrebbe essere perché lavo spesso le mani? Ma è un’abitudine che ho da sempre non è mai successo nulla, ultimamente andando spesso in giro ho usato spesso l’igienizzante mani ma anche questa non è una cosa nuova. Cosa potrebbe essere?
Gentile Paziente, ci sono molte condizioni che possono portare al quadro descritto, la più comune delle quali è la disidrosi, ma il tutto va accertato tramite una visita dermatologica. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.