Buongiorno, da un paio di mesi ho un tremolio all'occhio destro e pensavo fosse un problema legato a
1
risposte
Buongiorno, da un paio di mesi ho un tremolio all'occhio destro e pensavo fosse un problema legato all'abuso di fumo e caffè, e diminuendo questi ultimi comunque non è sparito del tutto. A inizio Dicembre è apparso un lieve acufene all'orecchio destro, mi sono rivolto dall'otorino che mi ha detto che il timpano è OK, il test audiometrico è OK e probabilmente è legato a tensioni muscolari intorno all'orecchio e mi ha consigliato di prendere un integratore a base di carnitina. Da una settimana inizio ad avere delle vertigini, quando mi giro nel letto e quando mi alzo/mi stendo, e a volte perdurano per tutta la mattinata. Il mio medico di base mi ha consigliato di prendere del magnesio. Volevo sapere se questi elementi sono correlati, quale potrebbe essere la causa e a che tipo di specialista dovrei rivolgermi. Grazie.
Buonasera.
In considerazione della sintomatologia descritta, sarebbe meritevole di una visita neuroloigica.
Cordialità
In considerazione della sintomatologia descritta, sarebbe meritevole di una visita neuroloigica.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.