Buongiorno, Da un mese ormai ho dei forti dolori nell\'area ileopubica di sx. Ho fatto ecografia, tu
1
risposte
Buongiorno, Da un mese ormai ho dei forti dolori nell\'area ileopubica di sx. Ho fatto ecografia, tutto bene. ho fatto la risonanza magnetica al bacino e hanno rilevato un\'isola di compatta confermata poi dalla tac, dove hanno trovato un'altra isola di compatta più piccola in un\'altro punto in cui provavo dolore, alla base del collo femorale sempre sinistro. Ho visto che l\'isola di compatta non è nulla di patologico, ma allora perchè mi fa così male? In cosa consiste esattamente ques\'isola di compatta? Per completezza, am non so se sia inerente, la tac ha segnalato anche lisi istmica bilaterale in L5 con una olistesi valutabile in 5mm circa su S1. E hanno poi scritto che in corrispondenza del versante anteriore della testa femorale destra sono evidenti due minute lacune geodiche. Di cosa si tratta?
Si tratta di una condizione che non può essere affrontata semplicemente con un messaggio, ma necessita di una visita specialistica ortopedica con la visione degli esami. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.