Buongiorno, da tempo ho la CDT 1.4 e 2.0, transferrina 364 alfa 2 12.30, velocità di eritrosedimenta
1
risposte
Buongiorno, da tempo ho la CDT 1.4 e 2.0, transferrina 364 alfa 2 12.30, velocità di eritrosedimentazione 43. Sono affetto da HCV cronica dal 1995 negativizzata con cura di zepatier nel 2018. premetto che non bevo nessun tipo di alcolici, abolito da mesi il mezzo bicchiere di vino durante i pasti. Nessun specialista è stato in grado di darmi una risposta sul perchè la cdt è alta e pertanto con questi valori la commissione medica per rilascio patente mi ritiene non idoneo. vi chiedo cosa posso fare per approfondire il problema. Ve ne sarei grato se poteste consigliarmi cosa fare. Ringrazio, in attesa porgo i miei cordiali saluti.
La carica virale elevata in circolo dopo il di cura con zepatier nel 1995, è da mettere in relazione ad una non completa risposta alla terapia antivirale specifica praticata in passato. E' opportuno fare un ricovero per studiare meglio l'attuale fase della malattia epatica da HCV, in modo da poter impostare eventualmente un nuovo ciclo di antivirali: quelli attualmente disponibili sono molto più efficaci dei precedenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.