Buongiorno, da tanto tempo vorrei procedere alla rimozione di un neo di circa 1.5 cm in rilievo che

5 risposte
Buongiorno,
da tanto tempo vorrei procedere alla rimozione di un neo di circa 1.5 cm in rilievo che si trova sulla parte alta centrale della fronte.
Essendo io completamente rasato risulta in una posizione in cui una eventuale "brutta" cicatrice sarebbe comunque esteticamente non gradevole e difficilmente mascherabile a causa della mancanza di capelli.
Avrei piacere di fare una nuova visita per avere il parere di uno specialista, magari con esperienze su casistiche simili, sul se e come trattare questo inestetismo.
Il mio dubbio è su quale sia la figura professionale più corretta alla quale rivolgermi, sul sito trovo "Medico estetico" o "chirurgo estetico".
Oppure la figura professionale più indicata è un'altra?
Vi ringrazio per le eventuali risposte e per i suggerimenti che vorrete fornirmi.
Cordiali saluti,
Mario
Salve, si rivolga ad uno specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, è sicuramente la figura più indicata per questa problematica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente è importante trovare un chirurgo estetico e soprattutto valutare la tecnica chirurgica se è eseguita bene la
Cicatrice è minima bisogno prendere in considerazione soprattutto l’aspettativa psicologica
Si rivolga ad un chirurgo plastico
Salve , si può rivolgere ad un chirurgo plastico.
Gentilissimo/a, nella clinica Dermo Estetica di Milano, siamo esperti nella asportazione mediante FELC/ Plexr. Questa tecnica evita le cicatrici.
Ci troviamo davanti al Palazzo Lombardia, nel quartiere Isola. Se ancora non ha risolto la Sua problematica, saremo lieti di aiutarLa

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.