Buongiorno da Settimo Torinese Sono rumena e rimasta senza lavoro per così tanto tempo , ASL mi ha

1 risposte
Buongiorno da Settimo Torinese
Sono rumena e rimasta senza lavoro per così tanto tempo , ASL mi ha tolto il dottore. Non possiamo fare nessun controllo medico , né io , né mio figlio . Abbiamo porte chiuse dappertutto.
Non siamo patentati e non possiamo arrivarci ai posti di lavoro perché maggior parte delle fabbriche sono in zona industriale .
Lo so che per prendere la patente serve un certificato medico di idoneità .
Noi non possiamo averlo da nessuna parte .
Per questo motivo mi rivolgo a lei dottore, e chiedo il suo aiuto.
Sopratutto per mio figlio….
Sono arrivata alla disperazione a causa di tutti i rifiuti in tutti questi anni .
Cosa possiamo fare ?
Buonasera,
come mai le hanno le hanno "tolto! il medico ?
Probabilmente la sua iscrizione era a termine e quindi doveva rinnovarla
Le consiglio di recarsi presso la sua ASL per capire cosa deve fare . Per prima cosa , le consiglio di iscriversi alle liste di collocamento del comune dove abita , in questo modo dovrebbero darle il medico. Il resto verrà da sè. Si attivi e sia fiduciosa

Dr Zurra