Buongiorno da quasi un anno ho dolore acuto alla palpazione al fianco destro, ho fatto un ecografia
4
risposte
Buongiorno da quasi un anno ho dolore acuto alla palpazione al fianco destro, ho fatto un ecografia ma non era visibile nulla a dire del medico, ho fatto analisi alle urine ed era tutto regolare, non so cosa fare ma il dolore continua
Buongiorno, con questi pochi dati è molto difficile indirizzarla dal corretto specialista. C'è bisogno di fare un'attenta anamnesi, capire quanti anni ha, se i dolori sono esacerbati dai movimenti oppure se sono legati alle evacuazioni o a dopo che ha mangiato. Le consiglio di iniziare a parlarne con il suo medico di base per capire quale sia lo specialista più corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non ci sono elementi per ipotizzare un percorso diagnostico. Certo è che se il dolore "acuto " da quasi un anno non si è evidenziato clinicamente mi risulta essere un fatto assai strano...
Potrebbe essere utile farsi vedere anche da un ortopedico
Se il dolore perdura da così tanto tempo mi sembra strano che non si sia evoluto in qualche modo, chieda al suo medico di base di visitarla per bene in modo da formulare una ipotesi diagnostica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.