BUONGIORNO DA QUALCHE MESE SOFFRO DI UN FASTIDIOSO BRUCIORE ALLA LINGUA E AL PALATO HO FATTO DIVERSE
5
risposte
BUONGIORNO DA QUALCHE MESE SOFFRO DI UN FASTIDIOSO BRUCIORE ALLA LINGUA E AL PALATO HO FATTO DIVERSE CURE CON COLLUTTORI ANTIFIAMMATORI ECC SONO STATO DAL DENTISTA PER UN CONTROLLO MA NIENTE, HO FATTO ANCHE TAMPONE GENGIVALE MA è USCITO NEGATIVO E NON RIESCO AD ELIMINARE QUESTO PROBLEMA, DA PREMETTERE CHE QUALCHE SETTIMANA FA HO FATTO GASTROSCOPIA PER UN ALTRO PROBLEMA ED è USCITO ESAFOGITE GRADO A,ERNIA JATALE DA SCIVOLAMENTO,GASTROPATIAERITEMATOSA ANTRALE, E SICURAMENTE POTREBBE INFLUIRE ATTUALMENTE STO PRENDENDO LUCEN 20MG E GAVISCON MA SI ALLIEVA PER UN PO E RITORNA, SAPETE CONSIGLIARMI QUALCOSA STO ANDANDO AL MANICOMIO!!!
Sicuramente l'origine è gastrica...provi ad aggiungere ai farmaci che prende Alovex colluttorio: 3-4 sciacqui al di per 15-20 gg. In più deve evitare cibi piccanti ( pepe, peperoncino, ecc.), cibi acidi ( aceto,limone). Provi così , dovrebbe stare meglio senz'altro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ovviamente è la patologia da reflusso a darle il tormento , alovex le protegge le mucose ....aggiungere i sciacqui di acqua e bicarbonato di sodio per ridurre l acidità del cavo orale che potrebbe danneggiare i denti.
In accordo con le risposte dei colleghi
Buongiorno, concordo con quanto scritto dai colleghi.
Io aggiungerei ai saggi consigli dei miei colleghi di abituarsi a dormire con due cuscini. Se questo dovesse dar fastidio al collo si potrebbe usare un vecchio metodo di mettere 1-2 mattoni alle gambe del letto dalla parte della testata. Questo per alzare il letto dalla parte della testa e così diminuire la possibilità di reflusso. (era scritto sui miei testi di medicina).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.