Buongiorno, Da qualche giorno ho dolore alla guancia in vicinanza del dente del giudizio. In realt

6 risposte
Buongiorno,
Da qualche giorno ho dolore alla guancia in vicinanza del dente del giudizio. In realtà non capisco se sia dovuto a un infiammazione di esso. Al momento non ho pus ma sento solo tanto dolore
Può iniziare con un anti dolorifico per sedare il dolore ma se non dovesse essere sufficiente chiami il suo dentista per un consulto e una prescrizione mirata.

Raramente si trova pus se si infiamma il dente del giudizio. In caso di necessita i dentisti possono ricevere per urgenze. Io sono a Milano. Inizi magari con un antidolorifico forte, ma potrebbe servire un antibiotico. Sono disponibile per una video consulenza, in caso a anche a mandarle prescrizione per antibiotico, dopo colloquio approfondito.
Grazie

AS
Senza visitarla è difficile dire ma il sospetto che sia il dente del giudizio è forte. Se può sentire il suo dentista è meglio. Io le darei sia un antidolorifico sia un antibiotico, anche perchè in questo periodo più che con i farmaci non possiamo curare.
Buona Pasqua.
Buongiorno, mi dispiace ma senza poterLa visitare , non posso eseguire una corretta diagnosi. Posso consigliare di assumere per il momento dagli antinfiammatori a stomaco pieno , se l’effetto del farmaco svanisce dopo poco tempo , tipo deve assumere più di due compresse al giorno ,chieda al suo medico di prescrivere un antibiotico.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgeLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Può rivolgersi al dentista per estrarlo. Nel frattempo prenda un antinfiammatorio.
Contatti il suo medico di fiducia..conoscendo la sua situazione magari le dirà se necessario antibiotico e poi estrazione..lui conosce bene la sua situazione.