Buongiorno, da qualche anno prendo il lobivon 5mg una compressa al giorno e ultimamente il mio cardi

2 risposte
Buongiorno, da qualche anno prendo il lobivon 5mg una compressa al giorno e ultimamente il mio cardiologo mi ha aggiunto lo zantipres 15mg....soffro di ipertensione... Ho 52 anni e mangio salutare..1.73 cm per 68kg...volevo sapere se posso usare il Rabestrom o Spedra o altro per aumentare la durata della erezione...che ho normalmente . grazie
Ha già in gioco due vasodilatatori per la sua terapia cardiovascolare e non mi sembra proprio il caso di aggiungerne un terzo che rischia di essere pericoloso. Dice di avere una erezione che si instaura normalmente ma che dura poco: è il caso che un andrologo verifichi le ragioni di tale problema. Queste possono essere ancora cardiovascolari (carenze di flussi non solo coronarici), ma possono anche essere ormonali (risposta protettiva o carenza androgenica o eccesso estrogenico) o metabolico-ossidative. Infine possono sussitere questioni più strettamente genitali (area pelvico-prostatica).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve.
Le terapie che assume potrebbero interferire con la sua capacità erettiva e con eventuali altre terapie farmacologiche. Impossibile darle una risposta in questa sede. E' necessaria una visita specialistica per individuare la varie cause della sua disfunzione (già l'ipertensione è un fattore di rischio) e decidere l'eventuale terapia più efficace e sicura per il suo caso. Eviti di interrompere o iniziare terapie a sua discrezione. Resto disponibile per chiarimenti. Saluti.

Esperti

Giulia Baiada

Giulia Baiada

Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Termini Imerese

Denise Cassibba

Denise Cassibba

Psicologo, Sessuologo

Roma

Alessandra Gervasi

Alessandra Gervasi

Psicologo, Sessuologo, Terapeuta

Padova

Andrea Ronconi

Andrea Ronconi

Sessuologo, Psicoterapeuta, Psicologo

Bergamo

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1024 domande su Disfunzione erettile
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.