Buongiorno da premettere che non sono diabetico perché se misuro la glicemia a casa con le striscett
1
risposte
Buongiorno da premettere che non sono diabetico perché se misuro la glicemia a casa con le striscette risulta 120 e al laboratorio 96 grazie

Ovviamente, per porre diagnosi di diabete, si fa esclusivamente riferimento ai valori degli esami del sangue e non a quelli ottenuti tramite stick glicemico capillare.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.