Buongiorno, da più di un mese soffro di fame d'aria, all'inizio e durata 5 giorni per poi sparire, p
1
risposte
Buongiorno, da più di un mese soffro di fame d'aria, all'inizio e durata 5 giorni per poi sparire, poi improvvisamente dopo una settimana che era sparita si ripresenta e non va più via,sono un ragazzo che fa sport e mentre mi alleno non ho problemi respiratori apparte la fame d'aria che ho sempre durante la giornata, sono andato dal mio medico e mi ha detto che é ansia, ma comunque ho voluto fare una visita cardiologica con ecg,ecocardiogramma e tutta la prassi, dove e risultato tutto ok, quando vado a dormire sparisce per tornare appena sveglio,ogni tanto ho delle fitte al petto che si spostano alle braccia io collo,ma sono temporane e leggere, ora vorrei chiedere un consulto qui a cosa potrebbe essere dovuta questa stressante fame d'aria! Ci sono giornate dove e meno frequente e giornate che e davvero uno stress averla! Grazie in anticipo.
Buongiorno. Da quanto riferisce dovrebbe avere ragione il suo Medico di famiglia. Sarebbe comunque meglio, per non escludere nulla eseguire una lastra del torace e una spirometria. E poi - se tutto negativo come si penserebbe - curare il suo disturbo ansioso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.