Buongiorno, da più di un anno, a parte una parentesi di pochi mesi, ho dolore ai tessuti molli che s
1
risposte
Buongiorno, da più di un anno, a parte una parentesi di pochi mesi, ho dolore ai tessuti molli che si trovano sotto le cosce e lateralmente nella parte interna di esse. Al tatto è come se percepissi molte "montagnette" molli grandi come fagioli o poco più che seguono muscoli o tendini. Sono dolenti quando cammino, sfiorandoli con la mano, ma soprattutto ho dolore quando seduto appoggio le cosce. Entrambe le cosce. Ho anche dolore ai polpacci e a volte alle caviglie e non so se sia per la stessa ragione. Altri dettagli da aggiungere sono l'intestino probabilmente infiammato per stipsi (dopo una cura di qualche mese di probiotici il problema sembrava passato, ma ora si è ripresentato). Ho anche spesso molta stanchezza. Vorrei capire a cosa è dovuto questo dolore e cosa sono queste "simil" cisti/linfonodi e se il tutto potrebbe essere legato a qualche infiammazione/patologia o all'intestino infiammato. Grazie molte per le indicazioni e l'aiuto.
Potrebbe essere semplice tessuto adiposo sottocutaneo, delle cisti oppure dei lipomi.
Od altro.
Per saperlo, serve un'ecografia come esame di prima linea.
Non credo c'entrino comunque nulla con suo intestino.
Saluti
Od altro.
Per saperlo, serve un'ecografia come esame di prima linea.
Non credo c'entrino comunque nulla con suo intestino.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.