Buongiorno da parecchi anni prendo la silodosina però capisco che non mi funziona come prima dev
2
risposte
Buongiorno da parecchi anni prendo la silodosina però capisco che non mi funziona come prima. Suggerireste di fare tutti gli esami e guardare la prostata? il psa e 0.8
Ovviamente va attentamente rivalutata la situazione pelvico-prostatica con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e poi, nel caso eseguire quelli generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, vascolare, fisico e stressogeno). Solo così si potranno avere dati adeguati a prendere decisioni di merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve essere rivalutato il quadro generale mediante ecografia addominale con valutazione del residuo post minzionale, flussometria e esame urine
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.