Buongiorno, da ormai 8 mesi soffro di un dolore neuropatico che ha avuto inizio dal gluteo sinistro

1 risposte
Buongiorno, da ormai 8 mesi soffro di un dolore neuropatico che ha avuto inizio dal gluteo sinistro per poi estendersi alla parte anteriore della gamba, in modo intenso e bruciante soprattutto nella parte esterna della coscia, ginocchio, tibia, caviglia e piede. Il dolore sembra partire dall’arra lombo sacrale. Ho fatto due rnm lombo sacrali ed é risultata solo una lieve protrusione tra L4 e L5. Mi hanno praticato 4 inflitrazioni ecoguidate di kenacort 40 in due punti: L4/L5 e sacro iliaca. Non ho avuto alcun beneficio. Ho assunto e sto assumendo ancora antidolorifici, soprattutto di notte, in quanto il dolore sembra piú intenso e mi toglie il sonno. Ho fatto diverse visite specialistiche ma nessun medico ha fatto una diagnosi precisa. Sono disperata in quando non so piú a chi rivolgermi e il dolore mi impedisce di condurre una vita normale. Quale potrebbe essere la causa del dolore se, come dicono molti medici, la protrusione é troppo lieve per determinare un tale stato infiammatorio? Cosa potrei fare oltre ad assumere antidolorifici che mi stanno distruggendo lo stomaco? Ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
Nel Suo caso non essendovi alcuna patologia che necessiti di Chirurgia può ricorrere al trattamento mininvasivo in anestesia locale del Suo dolore e ve ne sono almeno due di questi. Si consigli con il Suo Neurochirurgo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Andrea Sotgiu

Andrea Sotgiu

Chinesiologo

Milano

Vittorio Simone Mirco

Vittorio Simone Mirco

Osteopata

Torino

Alice Garesio

Alice Garesio

Osteopata

Sommariva del Bosco

Roberto Leonardi

Roberto Leonardi

Fisioterapista

Giarre

Francesca Tetta

Francesca Tetta

Fisioterapista

Torino

Benedetta Moretti

Benedetta Moretti

Osteopata

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 587 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.