Buongiorno,da due giorni ho un fortissimo torcicollo al PS mi hanno fatto una flebo di toradol e son

4 risposte
Buongiorno,da due giorni ho un fortissimo torcicollo al PS mi hanno fatto una flebo di toradol e sono stata meglio per alcune ore.premetto che già prendevo Brufen 400 e muscoril da 4 ogni 6 ore senza riscontrare benefici.mi hanno prescritto Brufen 600 e muscoril da 8 mattina e sera ma il dolore alla base del collo e sopra la orecchio sinistro è lancinante.posso prendere toradol in gocce 10/15 GCC alternando al Brufen?o che altro farmaco posso usare in più oltre alla terapia che mi hanno dato al PS? Grazie
sinceramente non assumerei toradol + brufen insieme.
può assumere il brufen come antinfiammatorio ( a stomaco pieno ) e al massimo due volte al giorno e aiutarsi per il dolore ( se persiste nonostante il brufen) con paracetamolo 1000 mg ( 1 cpr ogni 6-8 ore e al massimo 3 cpr in tutta la giornata). si consulti con il suo medico.
saluti drssa mulas

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera sarebbe importante capire e risalire alla/e causa/e del suo problema. Il farmaco può aiutare in acuto ma poi è necessario affidarsi ad un terapeuta professionista per affrontare il problema e non fermarsi solo al sintomo. L'osteopatia può offrire un valido contributo
Buonasera, le posso suggerire di effettuare una valutazione osteopatica per verificare se la mobilità del tratto cervicale sia o no in fisiologia e, se necessario, ripristinarla. Inoltre bisognerebbe valutare se ci sono disfunzioni viscerali ad esempio di esofago e / o stomaco che influenzano la meccanica cervicale.. e molto altro ancora.
cordiali saluti
Buongiorno, risalire a quale è la causa del dolore è fondamentale per decidere quale sia la terapia migliore nel suo caso. I farmaci possono essere utili nella fase più acuta del dolore ma se non sono risolutivi, può essere che altre strade, tra cui l’osteopatia possano esserle di aiuto.
Cordiali saluti

Esperti

Eleonora Felisatti

Eleonora Felisatti

Ostetrica

Seregno

Vittorio Simone Mirco

Vittorio Simone Mirco

Osteopata

Torino

Eleonora Telloli

Eleonora Telloli

Ostetrica

Ferrara

Francesca Surace

Francesca Surace

Medico di medicina generale

Reggio Calabria

Klaudia Kruja

Klaudia Kruja

Psicologo, Psicologo clinico

Rovato

Gloria Belà

Gloria Belà

Psicologo

Fermo

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 800 domande su Dolore
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.