Buongiorno, da diverso tempo soffro di epicondilite. Ho provato con scarsi risultati le onde d urto.
1
risposte
Buongiorno, da diverso tempo soffro di epicondilite. Ho provato con scarsi risultati le onde d urto. Mi è stato consigliato infiltrazione di PRP, l ortopedico, mi ha detto che non ha controindicazioni. A due settimane dalla informazione, sono decisamente peggiorato, non riesco a piegare il braccio, faccio fatica o meglio ho dolore importante se cerco di lavarmi il viso, sbottonarmi la parte alta della camicia ecc. La risposta dell ortopedico adesso è che può succedere e passerà. Onestamente sono molto preoccupato.
Salve come le ha detto il collega dopo tali infiltrazioni può succedere un peggioramento della sintomatologia, metta del ghiaccio e prenda degli analgesici se il dolore persiste si faccia rivedere quanto prima
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.