Buongiorno da circa una settimana soffro di un ascesso con gonfiore, ho preso augmentin senza risult
6
risposte
Buongiorno da circa una settimana soffro di un ascesso con gonfiore, ho preso augmentin senza risultato ed ora con cefodox che non mi sta facendo niente, il dolore è costante, cosa mi consiglia, grazie
Sicuramente serve una visita,magari un antibiotico più specifico e magari più forte.
Indispensabile vederla e sapere se ha allergie o problemi legati all'assunzione di farmaci.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Indispensabile vederla e sapere se ha allergie o problemi legati all'assunzione di farmaci.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se una molecola non risulta efficace può essere dovuto o al dosaggio o all'inefficacia di detta molecola nei confronti del ceppo batterico in questione.Sarebbe necessario visitarla per capire.
Sarebbe necessaria visita e valutazione dell'antibiotico più idoneo, inoltre se l'ascesso è partenza da un dente valutare devitalizzazione o estrazione dello stesso
Bisogna farsi visitare e fare una Rx per decidere il da farsi.
Un ascesso perianale? In altre zone? Magari va inciso perché pieno di pus... Faccia una visita chirurgica. Cordialità dr.ssa Laura Torselli
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019
Esperti
Domande correlate
- Salve, soffro di continue crescite di ascessi nelle zone inguinali e ho avuto diversi interventi chirurgici nel corso del tempo. Da pochi giorni mi è ricresciuta nello stesso posto dove sono stata operata l’anno scorso. Sto utilizzando ittiolo unguento per cercare di farla rientrare ma, avendo esperienza,…
- Post incisione Ascesso Perianale Gentil.mi Dott.ri, Oggi ho eseguito il controllo in ospedale, e la dottoressa che mi segue mi ha fatto un anoscopia credo (mi ha inserito un anoscopio) e dovrò operarmi alla ragade cronica perchè l'ascesso potrebbe sempre ripresentarsi. Non ci sono canali fistolosi,…
- Salve ho avuto un’ascesso perianale ho fatto una visita proctologica il proctologo mi ha detto che non ci sono fistole a distanza di una settimana per 3 giorni ho mangiato un po’ pesante e bevuto un po’ di alcool mi risento lo stimolo sempre di andare a defecare e formicolio nel l’ano ho richiamato il…
- Ascesso dente del giudizio l'8 per essere precise! Sono al 5 mese di gravidanza! Mi richiedono la tac prima di estrarlo ma non posso farla. Cosa mi suggerite.
- Ho un ascesso a causa di una mola del giudizio, prendo antibiotico da circa 1 mese, devo continuare a prenderlo?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Ascesso
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.