Buongiorno, da circa due mesi sto assumendo aisoskin per acne ma ho notato pochissimi miglioramenti,
1
risposte
Buongiorno, da circa due mesi sto assumendo aisoskin per acne ma ho notato pochissimi miglioramenti, prima di assumerlo avevo delle cicatrici rosse con dei solchi, pare siano rimaste uguali. La mia paura è che questi segni rossi non andranno via, magari perché ho iniziato la cura a uno stadio ormai troppo tardi. La cura mi è stata prescritta per 10 mesi, dunque ci sono speranze oppure l’isotretinoina serve solo per eliminare i brufoli? Non ho nessun brufolo ma solamente macchie rosse/rosa, mi viene l’ansia non voglio il viso rovinato a vita
Buongiorno , l'isotretinoina si utilizza per il trattamento dell'acne attiva ( brufoli, noduli e cisti) , meno efficace per il trattamento degli esiti che descrive.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.