Buongiorno, da circa due anni convivo con una infiammazione all’anca destra, non è chiaro se sia Ten
1
risposte
Buongiorno, da circa due anni convivo con una infiammazione all’anca destra, non è chiaro se sia Tendinite inserzionale o infiammazione nervo cutaneo laterale...(addirittura mi dicevano borsite - risultava da ecografia e da visita col fisiatra ma poi è stata smentita da ortopedico bravo) al tatto non ho dolore. da risonanza non risulta nulla e da ecografia risulta infiammazione zona trocanterica con borsa distesa. Dopo vari trattamenti fallimentari (tecar che mi ha peggiorato , laser ecc) l’ortopedico mi ha fatto infiltrazione cortisone e dopo una settimana mi ha dato arcoxia 60 mg per 10 giorni. Senza protettore gastrico....è rischioso? Cosa fare se infiammazione non passa ?
Non è rischioso, se non ha fattori di rischio particolari. Se l'infiammazione non passa si può ripetere l'infiltrazione con cortisonico oppure con altri preparati specifici. Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.