Buongiorno, da circa 6/7 mesi ho saltuariamente un senso di fastidio al testicolo destro. Può capita
2
risposte
Buongiorno, da circa 6/7 mesi ho saltuariamente un senso di fastidio al testicolo destro. Può capitare, come in questo periodo, che duri 4/5 giorni per poi scomparire per qualche tempo e tornare ancora. Mi sono sottoposto a ecografia ma il risultato è stato negativo, cosi come non state rilevate ernie. A qualcuno di voi esperti potrebbe venire in mente cosa potrebbe essere? Grazie e saluti
Se effettivamente non sono emerse questioni testicolari dirette (è stata una ecodoppler? le dimensioni testicolari sono state rilevate? è stato fatto uno spermiogramma completo?), le ipotesi più probabili in gioco sono una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che periodicamente si accentua o condizioni di subtorsione del funicolo. Stante la persistenza del problema non credo che la questione sia da trascurare o minimizzare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Senza fare un esame obbiettivo è difficile fare una diagnosi.Se gli esami colturali e strumentali sono negativi penso che le convenga sottoporsi ad una visita specialistica urologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.