Buongiorno, da circa 5 giorni ho un dolore alla gamba destra, tipo indolenzimento, inizia nella part

1 risposte
Buongiorno, da circa 5 giorni ho un dolore alla gamba destra, tipo indolenzimento, inizia nella parte centro alta interna della coscia, prosegue verso il centro della coscia, poi verso il ginocchio, stinco per finire nella parte superiore del piede, è un dolore tipo indolenzimento con sensazione di lieve bruciore e affaticamento, si intensifica quando mi alzo dalla sedia e incomincio a camminare, appena cammino diminuisce, abbastanza forte a letto durante il sonno tanto da svegliarmi, più forte con gamba dritta meno forte che la raccolgo verso il petto, di recente, circa 10 giorni fa, ho avuto un piccolo incidente, un colpo alla coscia ma nella parte dietro della coscia, il colpo è stato forte , tipo colpo di bastone ben localizzata in un punto preciso, tanto da farmi male per 4 giorni, piccolo ematoma (solitamente a me non vengono lividi ma questa volta uno piccolo è venuto fuori), sofro di intenstino pigro, non digerisco bene i latticini, ferro basso, non faccio sport, passeggio molto con il cane tra boschi e prati, lavoro seduto al computer ma non vivo seduto anzi alla minima occasone mi alzo, in questi giorni post natale capodanno, sono stato male di stomaco, colon irritato a causa dei latticini, piccole perdite di sangue durante la defecazione, adesso terminate completamente. Ad oggi la sensazione di dolore, durante il giorno, è stabile e localizzata al centro della coscia fin sopra la ginocchio tipo indolenzimento/bruciore. Penso di aver detto tutto. Grazie.
Perchè non fare una visita ortopedica per dare un nome e un cognome al suo problema oltre a programmare il suo percorso diagnostico e terapeutico?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.