Buongiorno da circa 3 settimane dopo una fase iniziale di dolori estemporanei al ginocchio sx ho una
1
risposte
Buongiorno da circa 3 settimane dopo una fase iniziale di dolori estemporanei al ginocchio sx ho una infiammazione con herpes zoster alla coscia sx che coinvolge ginocchio anca e zona lombare . Sto seguendo la terapia è attualmente nonostantel lyrica e Brivirac finito continuo ad avere fortissimi bruciori e dolori inguinali anca ginocchio e lombari con intorpidimento totale coscia ! Fatto Rmn lombosacrale e Rx dorsali dinamiche non sussistono ernie ma situazioni di anterolistesi 1 grado L4/L5 retrolistesi minimale L2/L3 .Sono un ex ernia discale L4/L5 è da oltre 30 anni soffro zona lombare Dx e gamba . Alcuni gg fa si è riacutizzato anche questo dolore che mi ha impedito di stare in piedi dolori lancinanti !
Attendo la fine dello zoster mi consigliereste cosa fare post terapia ?
Attendo la fine dello zoster mi consigliereste cosa fare post terapia ?
Buonasera, a mio parere andrebbe approfondità la questione della spondilolistesi con una visita neurochirurgica ed in tal modo da capire se i sintomi possano essere correlati al quadro radiologico, poi si deciderà quale strategia terapeutica possa essere la migliore per lei.
FB
FB
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.