Buongiorno, da circa 15 anni prendo 50 mg di zoloft e 50 di deniban, vorrei sapere se per questi far
2
risposte
Buongiorno, da circa 15 anni prendo 50 mg di zoloft e 50 di deniban, vorrei sapere se per questi farmaci c'è assuefazione e se ci sono controindicazioni a prenderli anche in futuro. Grazie mille.
Buonasera,se lei assume questi farmaci da così tanto tempo se ne deduce che ne sente il bisogno e che il suo medico o il suo psichiatra li ha confermati.Per questi farmaci non c'è assuefazione,bisogna però vedere se sono adeguatamente efficaci e per quel che riguarda il Deniban è consigliabile un dosaggio della Prolattina che è un ormone che può essere alterato dall'uso del Deniban
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non c'è assuefazione per questi farmaci. Concordo con la collega per quanto riguarda il controllo della prolattina che può aumentare durante la terapia con deniban...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.