Buongiorno, da 6 giorni sto prendendo compresse di cortisone Lodotra per gonalgia (che avverti
1
risposte
Buongiorno, da 6 giorni sto prendendo compresse di cortisone Lodotra per gonalgia (che avvertivo piegando le ginocchia e facendo le scale) che non passava con antinfiammatori. Subito dopo aver iniziato il cortisone ho iniziato a percepire dolore a riposo nella zona sotto ad un ginocchio. Il dolore è continuo e sordo, a volte moderato, a volte molto forte. Il mio medico si è rifiutato di richiedere una risonanza e mi ha detto che sono troppo apprensiva. Domani farò dei raggi X ma al ginocchio, non in quel punto preciso. Sono molto preoccupata, ho letto negli effetti indesiderati di Lodotra "danneggiamento tendini". che ne pensate?
Salve, ogni farmaco ha dei possibili effetti collaterali. Il danno ai tendini da cortisone somministrato per via sistemica (quindi anche per bocca) è generalmente associato a somministrazioni molto prolungate o croniche. Salutk
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.