Buongiorno, da 5 giorni circa mi ritrovo una "pallina" in corrispondenza dell punta del gomito, la s

7 risposte
Buongiorno, da 5 giorni circa mi ritrovo una "pallina" in corrispondenza dell punta del gomito, la sento prendendo quella parte di pelle tra le dita. Poichè nei giorni precedenti alla comparsa ho fatto diverse cose che sono possibili cause, non so se si tratti di semplice trauma o altro. Nella settimana prima ho scritto per diverso tempo appoggiando il gomito sul tavolo e dopo un po' compariva un leggero fastidio nello scrivere, e potrebbe trattarsi di questo. Peró nello stesso tempo ho iniziato un allenamento e ho fatto 3/4 sedute di pesistica, con panca piana. Inoltre ho iniziato proprio due gioni prima ad assumere creatina.
Questa "pallina" è totalmente indolore, il primo giorno era particolarmente gonfia, ma senza rossori, per poi sgonfiarsi il giorno seguente. Ma con un nuovo allenamento si è leggermente rigonfiata. Adesso da 3 giorni ho evitato sfori, ma la pallina si è sgonfiata ma non sembra voler scomparire ancora.
Di cosa puó trattarsi?
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è necessaria una visita in presenza, per valutare per bene la situazione. Cordiali saluti
Buonasera, le consiglio un'ecografia per approfondire la sua situazione al meglio; e valutare poi come procedere. In bocca al lupo
Buongiorno, sarebbero utili degli esami strumentali come lastra ed ecografia e successivamente una visita specialista. Potrebbe trattarsi di una borsite o semplicemente una piccola ciste.
Prenota subito una visita online: Fisioterapia - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno.
Viste le circostanze e le poche informazioni consiglio di approfondire con degli esami posturali, potrebbe essere utile un'ecografia ed una lastra. Si ipotizza una piccola ciste tendinea o una borsite.
Rimango a disposizione per ulteriori consigli.
in bocca al lupo intanto.
Salve, mi accodo alle risposte dei colleghi.
Occorrono indagini cliniche e/o strumentali per definire la natura di questa neoformazione.

Saluti.
Ciao, sicuramente il modo migliore per venirne a capo è con un'ecografia, il consiglio è sempre quello di parlarne prima con il medico curante che potrà guidarla negli esami da fare.
In ogni caso non sembra essere nulla di preoccupante. Matteo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.