Buongiorno d da circa una settimana dopo uno sforzo in bagno è comparsa una pallina vicino al retto,
2
risposte
Buongiorno d da circa una settimana dopo uno sforzo in bagno è comparsa una pallina vicino al retto, più fastidiosa che dolorosa. In questa settimana ci sono stati giorni in cui sembrava più piccola e altri più grossa. La pallina è di circa 3x3 cm. Dalle informazioni che ho preso da voi dovrebbe essere una trombosi emorridaria. Da oggi si è aperta da sola ed è uscito del sangue vivo e sangue coagulato, sicuramente si è sgonfiata parecchio ma non del tutto e continua ad uscire sangue. Volevo sapere se potrebbe essere normale e se devo recarmi dallo specialista in quanto pericolo. Grazie
In genere le trombosi di emorroidi esterne come sembra essere quella che lei ha avuto compaiono dopo uno sforzo. A volte sono poco e a volte molto dolorose . l'indicazione è di vuotarle prima possibile con una minima incisione ambulatoriale. nel suo caso si è vuotata spontaneamente. Rimarrà una piccola marisca a infiammazione risolta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
potrebbe essere trombosi , tuttavia una visita é indispensabile per fare in modo che non si ripresenti, e che non ci siano conseguenze
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.