Buongiorno ,cosa potrei prendere di omeopatico contro ansia/stress.. nornalmente è occasionale ad es

5 risposte
Buongiorno ,cosa potrei prendere di omeopatico contro ansia/stress.. nornalmente è occasionale ad esempio all fine settimana quando si stacca dal lavoro. Ho sentito parlare di Argentum Nitricum.?
Cercavo qualcosa da prendere al bisogno,è effetto dovrebbe dare il prodotto.
Grazie.
Salve, sono un medico omeopata e psicoterapeuta; non è possibile indicare un medicinale omeopatico, fitoterapico (ma anche di sintesi) senza una visita che permetta una prescrizione mirata. Se le interessa approfondire sono a sua disposizione (telefonicamente o tramite messaggi) per ulteriori informazioni. Sono anche disponibile per consulti medici on line. Cordiali saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Potrenne prendere Ignatia-heel compresse: una cps sublinguale 3 volte al giorno e/o ogni 15 minuti se i sintomi persistono. Chiaramente queste terapie non eliminano il problema di base, profondo che le genera la sua ansia/stress. Dovrebbe capire cosa provoca l'insorgere di questi sintomi distaccandosi dal lavoro. Sono disponibile per consulenze on-line.
buongiorno, concordo assolutamente con il collega Dottor Michele Iannelli : una prescrizione deve essere fatta in maniera mirata, basandoci su una visita o almeno attraverso una consulenza online se impossibilitato ad essere presente di persona - purtroppo le prescrizioni di qualunque genere non sono facili, soprattutto se sono fatte "di getto" e senza una valutazione della persona
saluti
Paolo Pifferi
Non si può rispondere senza conoscere il paziente e approfondire il problema, senza valutare l’energia e le reattività della persona.
Tutto ciò è possibile solo dopo un consulto approfondito.
Cordialmente
una corretta prescrizione omeopatica richiede una visita accurata al fine di individuare la prescrizione del medicinale più appropriato per Lei. In altri termini la terapia deve essere quanto più personalizzata possibile.Altrimenti è molto difficile otteenre risutlati significativi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.