Buongiorno, circa un mese fa' si è formata una fistola sul 14 , che fa parte di un vecchio ponte su

6 risposte
Buongiorno, circa un mese fa' si è formata una fistola sul 14 , che fa parte di un vecchio ponte su denti di 3 elementi ( 14,15,16 ) fatto circa 27 anni fa' dalla Dottoressa Chatel Raffaella. Mi è stata diagnosticata una frattura verticale della radice e come soluzione 2 opzioni 1) estrazione 14 e 15 con carico immediato, rialzo del seno mascellare e impianto sul 16. Opzione 2) estrazione del 17 devitalizzato sempre 27 anni fa' e con granuloma ( evidenziato dalla TAC ) con rigenerazione ossea con membrana compreso osso sintetico. A guarigione avvenuta, estrazione 14 e 16 carico immediato e impianto sul 17 dopo 40 giorni ponte provvisorio di 4 elementi 14,15,16,17. Secondo Voi quale soluzione è più convincente ? Grazie
Antonio
Signor Antonio, purtroppo questi ragionamenti non possono esser fatti per messaggio. Non sta optando per qualità diverse di frutta al mercato. La materia è molto più complessa. Per dirle qualcosa di serio e concreto devo necessariamente visitarla in studio e visionare le sue radiografie. Altro, sarebbe poco serio e prendo molto sul serio la salute dei miei pazienti. A disposizione a Milano. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve..senza visita e senza visionare le lastre impossibile rispondere ad un caso complesso come il suo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Senza poterla visitare e visionare la cone beam non posso esprimermi.
Per risponderle devo visitarla, come del resto ha fatto chi le ha proposto le 2 alternative....Senza visita e radiografia non si può dire nulla.Se a Roma venga a trovarmi: faccio visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali.
Buona serata.
il caso deve essere valutato bene , quindi necessita di visita e lastra .
purtroppo è necessaria una visita per dare un consiglio utile

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.