Buongiorno, circa un mese fa mi è stata riscontrata una vaginite da infezione batterica, caratterizz

1 risposte
Buongiorno, circa un mese fa mi è stata riscontrata una vaginite da infezione batterica, caratterizzata da sintomi come perdite particolarmente dense e giallastre/bianche, bruciore vulvare (soprattutto durante la minzione) e un po' di prurito intimo. Da quasi 10 giorni sto seguendo una cura antibiotica con gli ovuli Neoxene da applicare per 10 sere, ma nonostante ciò continuo ad avere un prurito intimo (soprattutto nella giornata di oggi), che mi porta a grattarmi spesso, e a volte non trovo sollievo se non applicando la Vagisil. Mi chiedo se questa cura stia risultando efficace Sono molto preoccupata, sebbene sintomi come bruciore e perdite siano quasi scomparsi.
In attesa di una vostra cordiale risposta, vi ringrazio tantissimo.
Spero che avete avuto un antibiogramma prima di scegliere l'antibiotico .TUTTE queste perdite portano a secchezza esterna e prurito percio vi consiglio di fare uso di una lavanda vaginale tipo TEDSKIN e subito dopo spruzzare uno spray sulle labbra esterne come il DISTROFIL e evitare rapporti con il suo compagno per l'effetto PING PONG .ANCHE LUI si deve curare l'infiammazione prima che riprendete i rapporti liberi