Buongiorno, circa tre settimane fa ho avuto un rapporto protetto con il mio compango. Indossando il
1
risposte
Buongiorno, circa tre settimane fa ho avuto un rapporto protetto con il mio compango. Indossando il preservativo si è subito accorto di aver sbagliato verso, ci ha soffiato dentro e l'ha girato, poi abbiamo avuto un rapporto. Ultimamente ho avvertito una tensione al seno, soffro di ovaio microcistico ed è normale che il ciclo mi salti per mesi, ad esempio ad ora sono quattro mesi che non mi torna, quindi non ho punti di riferimento. Soffro anche di ansia e vorrei sapere se ci fosse una qualche possibilità di essere rimasta incinta visto che il profilattico ha toccato il glande.
Gent.Le Sig.ra, a meno di un rapporto completo, dunque con penetrazione ed eiaculazione interna, le possibilità che possa instaurarsi una gravidanza, sono molto remote. In tal caso, il solo contatto della membrana esterna del preservativo con il glande, non rappresenta un rischio. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.