Buongiorno circa due anni fa ho avuto una fitta proprio sotto lo scroto zona perianale dopo un grand

3 risposte
Buongiorno circa due anni fa ho avuto una fitta proprio sotto lo scroto zona perianale dopo un grande sforzo e dopo rapporto con mia moglie anche sangue nello sperma, non mi è mai passato del tutto, ma ultimamente è peggiorato tal punto di non poter stare seduto. Anche toccando sento un qualcosa di strano come un grumo non so di cosa è come se ci fosse un qualcosa che ostacoli. Forse è meglio che non tocchi tanto se no mi fa ancora più male. Eventualmente se c'è qualcosa come residuo oppure sangue ci sarà un metodo per estrare questo ostacolo. Secondo voi non c'è correlazione con la sclerosi collo vescicale di cui sono stato operato, oppure magari era questo il problema che mi creata disturbi urinari e residuo in vescica? Ovvio che dovrò andare da un urologo ma le vostre riposte mi aiuterebbero molto sopratutto per certi esami. Spero di risolvere al più presto possibile questa situazione che mi ha destabilizzato, non mi vergogno a dirlo, ma tante volte piango dalla disperazione per paura di non trovare una soluzione al mio problema, scusate lo sfogo. Grazie mille e buona giornata.
Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente le conviene eseguire indagini di I e II livello per studiare bene questa problematica. Ovvio che il primo step rimane quello di affidarsi ad un urologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
L'emissione di sperma di solito è ridotto o assente quando ci si opera di sclerosi del collo vescicale Tuttavia la presenza di sangue potrebbe essere un sintomo di una prostatite. è necessario che ne parli con un urologo o andrologo di sua fiducia
Cordiali Saluti
Fabrizio muzi
Dr. Dario Fontana
Urologo, Andrologo
Palermo
La soluzione si troverà una volta inquadrato il caso. Si affidi quanto prima ad un Urologo per gli accertamenti del caso e con buona probabilità risolverà il problema. Saluti

Esperti

Giorgio Federico

Giorgio Federico

Urologo

Roma

Marco  Certo

Marco Certo

Urologo

Siracusa

Prenota ora
Giancarlo Carloni

Giancarlo Carloni

Chirurgo generale

Corciano

Prenota ora
Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1196 domande su visita urologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.