Buongiorno, circa 3 giorni fa ho eseguito uno Sbiancamento dal mio dentista.È stato utilizzato opale

5 risposte
Buongiorno, circa 3 giorni fa ho eseguito uno Sbiancamento dal mio dentista.È stato utilizzato opalescence boost, seduta di 40 minuti con led. A parte il forte dolore subito dopo e nel mentre del trattamento, il giorno dopo sono comparse delle macchie più bianche e irregolari sui denti. Devo preoccuparmi?Di cosa si tratta? Grazie mille
Continuo a predicare da anni quanto i trattamenti sbiancanti danneggino i denti ma è un grande business e soprattutto solo di rado il paziente viene informato dei reali effetti collaterali.

E' strano... deve senz'altro chiamare il suo dentista e PRETENDERE di essere ricevuto a studio con urgenza.
Buongiorno. La forte sensibilità dovrebbe essere passeggera. Per ciò che riguarda le macchie bianche irregolari potrebbero essere causate dalla forte disidratazione degli elementi dentari che può capitare con un trattamento di sbancamento esterno, ma tutto è passeggero.Dovrebbe comunque sentire il collega per essere rassicurato e assistito per la forte sensibilità. Cordialmente. M.Susnik
Dovrei vederla per dirle con precisione. Ne faccio tantissimi e mai avuto problemi. probabilmente non ha isolato bene le gengive e un po di gel può essere andato a finire su di esse. Si faccia ricontrollare. Comunque con un po di pazienza passerà tutto. AS
Buongiorno, potrebbero essere disidratazione come detto giustamente dalla collega (transitorie) o potrebbe anche essere che le macchie fossero già presenti ma che dopo il trattamento si vedano di più (non transitorie). però avrebbero dovuto dirglielo prima.